PALERMO, Maccarone resterà in rosanero

03.01.2011 14:47 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: tmw
PALERMO, Maccarone resterà in rosanero
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Guglielmo Miccichè, Vicepresidente del Palermo, ha fornito aggiornamenti su Maccarone, Pozzi e Floroflores in un'intervista rilasciata a reterete24.it:
 “L’infortunio di Pinilla ovviamente modifica alcune scelte prese nei giorni scorsi. Noi non avremmo mai avuto voglia di vendere Massimo Maccarone. Saremmo disposti a cederlo solo se dovesse arrivare un’offerta davvero irrinunciabile, altrimenti rimarrà molto volentieri con noi fino alla fine del campionato, a maggior ragione dopo l’infortunio del cileno. Se Maccarone è stato momentaneamente ‘bloccato’? Avendo 4 punte e non facendo l’Europa League, effettivamente c’era un esubero nel reparto avanzato, adesso che abbiamo perso Pinilla per qualche mese non c’è più la necessità di cedere Maccarone. Ripeto, se poi dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, allora la valuteremo, ma la nostra volontà è quella di non cedere attualmente l’ex senese.
Pozzi e Floro Flores al Palermo? Sono solo stupidaggini.

Noi abbiamo i nostri giocatori, e nell’eventualità ce li terremo. Non abbiamo bisogno di andare a ricercare ulteriori giocatori, anche perché nonostante l’infortunio di Pinilla siamo coperti dal ritorno di Hernandez, Miccoli e lo stesso Maccarone. La ricerca di un’ulteriore punta è sempre da valutare nell’ottica delle occasioni che si vengono a creare. Il mercato di gennaio è strano, perché chi ha i giocatori forti se li tiene, e quelli messi in vendita generalmente non sono un granché. Io sarei orientato a tenermi i miei, piuttosto che andare a caccia di nuove avventure”.