NICOLAS FREY A FV, Seba non si muove da Firenze
Da Milano continua a rimbalzare la voce dell’interesse del Milan per Frey, considerato un ottimo sostituto dell'incerto Dida. Corvino ha dichiarato incedibile il portiere , ma il Ds viola porebbe chiedere come contropartita tecnica Alberto Gilardino, attaccante che Prandelli ritroverebbe molto voletieri.
A Firenze Viola il fratello Nicolas afferma la forte volontà del fratello di rimanere ancora in viola, essendo profondamente legato al mister, dai tempi di Parma, alla società e a tutti i tifosi.
“Per quel che so e, premetto di sapere davvero poco, penso sia soprattutto una forzatura giornalistica. Si apre il mercato, Dida è in difficoltà, e il Milan cerca un portiere, ma non potendo arrivare a Buffon si parla di Frey. Lui sta bene a Firenze, ha un bel rapporto con Prandelli, che a mio avviso è un grande allenatore.
Seba è molto legato al mister, fin dai tempi di Verona. Attualmente Sebastian è molto impegnato per tornare il prima possibile in campo, ha rinunciato anche a parte della sua pausa Natalizia per recuperare velocemente. E’ molto concentrato sulla ripresa e anche lui non ascolta queste voci. Certamente posso dire che a livello personale fa sempre piacere l’interesse di una squadra di fama internazionale come il Milan"