REGINALDO, La Canalis non lo perdona...
Elisabetta Canalis è tornata single. Da un paio di settimane non è più la fidanzata di Reginaldo, attaccante brasiliano del Parma. È al cinema con la commedia di Massimo Boldi La fidanzata di papà, in Tv con Artù al fianco di Gene Gnocchi, ha da poco compiuto 30 anni: "È ora di fare progetti seri". Ne parla a Vanity Fair, che le dedica la copertina in edicola dal 12 novembre.
Ha pianto?
"Per Reginaldo? Certo. Dopo sette mesi insieme, come si fa a non versare neanche una lacrima quando la storia finisce? Io, per amore, ho pianto tanto. Ho pianto da sola, in camera, finché la testa mi scoppiava, per uomini che non si degnavano nemmeno di venire a vedere perché mi disperavo. Uomini che mi hanno fatto male. Psicologicamente e fisicamente".
Con Reginaldo sembravate innamorati.
"È un ragazzo dolce, ma abbiamo obiettivi, interessi e passioni differenti".
Ma ci aveva creduto in questa storia?
"Certo, ci credo sempre. E poi passo per la *** che all’improvviso sparisce. Ti convinci che una persona sia quella giusta e il risveglio non è piacevole".
Quando parla di «risveglio», intende per caso «tradimento»?
"Quello c’è sempre. Sono stata invariabilmente tradita. Poteva trattarsi di una rivale vera o di una escort, ma a posteriori ho sempre scoperto che il rapporto era troppo affollato".
È per questo che li molla?
"Certo. Loro sono stati poco corretti, ma prima ancora sono stata fessa io a cascarci. Ho sempre avuto la possibilità di stare con bravi ragazzi, ma non ci riesco, è più forte di me".