MERCATO, Ora Balotelli ha un prezzo
Balotelli non è sicuro di restare a Milano? 40 milioni e Mario può andarsene. Alle dichiarazioni shock di ieri del giovane talento bresciano ha voluto replicare a tono Massimo Moratti. Il City di Roberto Mancini sarebbe disposto ad arrivare a 25 milioni. Per l'Inter non se ne parla. Se gliene dovessero portare 15 di più allora Supermario potrebbe lasciare Milano. Eppure ieri il presidente nerazzurro aveva cercato di stemperare i toni.
Prima ricordando le parole di Mino Raiola che sul futuro all'inter di Balotelli non sembra nutrire alcun dubbio, poi aveva addirittura difeso il suo gioiello in riferimento all'episodio degli spari con la pistola giocattolo. Moratti valutando l'attaccante 40 milioni l'ha sì dichiarato cedibile ma a quella cifra è realmente difficile che ci sia qualche club disposto ad arrivarci.
Eppure per l'Inter si tratterebbe di una plusvalenza storica visto che Balotelli era stato prelevato dal Lumezzane a soli 350mila euro.
Forse però l'intento di Moratti era un altro.
Stufo di quelle che ormai sono state definite le Balotellate, voleva far capire che il giovane non è indispensabile ai nerazzurri.
"L'Inter è grande anche senza di te Mario, e se mi portano tutti quei soldi io non ti trattengo mica" potrebbe essere il pensiero celato di Moratti. Certo stiamo fantasticando, ma non poi così tanto.
Perché di Balotellate tifosi e società non ne possono davvero più.
E oltre al suo talento indiscusso, Mario ovunque dovesse andare, potrebbe anche essere una gatta da pelare non indifferente. Ecco perché forse in Corso Vittorio Emanuele un pensierino alla sua partenza lo stanno facendo davvero.