MERCATO, Cessioni, dopo Osvaldo a chi tocca?
Fiorentina e Bologna hanno parlato anche di un altro paio di affari che sembrano stare molto a cuore al club rossoblù. Il primo riguarda Almiron:Mihajlovic vuole il centrocampista e avrebbe addirittura tentato di convincere il giocatore scendendo in campo direttamente, con una telefonata. Ma Almiron ha preso tempo.
Tornando alla questione Osvaldo, da ieri si è rimessa in moto la voce che, dopo il via libera ai due attaccanti (Pazzini e appunto l’argentino), la Fiorentina possa rimettersi alla ricerca di una punta. Il candidato più forte (ma i dirigenti viola frenano) rimane Lucarelli del Parma. Altre operazioni. Dopo Osvaldo potrebbe essere Avramov il prossimo viola a fare la valigia.
La trattativa con la Salernitana sembra a buon punto e anche il giocatore preferirebbe rimanere in Italia anzichè tentare un’avventura in terra straniera. Avramov può finire in Campania in prestito o in comproprietà.
Cessione a titolo definitivo, invece, per Papa Waigo e Da Costa. Il primo è al centro di un braccio di ferro fra Torino e Lecce. I granata sembrano leggermente favoriti, ma i giallorossi nelle ultime orehanno rilanciato avvicinandosi molto all’esterno di colore. Per Da Costa rimangono due le strade percorribili: l’Inghilterra, con l’offerta del Sunderland e la Francia, con la proposta del Marsiglia. Più difficile una ricollocazione in Italia.