TORINO, Bianchi si improvvisa Jovanotti
Cinque punti in sei partite non sono un grandissimo bottino per il Torino. Ma a cercare di non far abbattere l'ambiente è l'attaccante granata Rolando Bianchi, secondo il quale è il pensare positivo la medicina giusta per fare uscire il Toro da questo piccolo periodo di stasi.
"Per cercare di uscire da questa situazione occorre essere ottimisti, pensare positivo. In questi ultimi periodi ho visto troppa gente piangersi troppo addosso, e non va bene. Secondo me siamo un gruppo di giocatori molto validi ed in queste due settimane di sosta abbiamo lavorato con grande intensità".
Sul suo momento di forma: "A poco a poco, grazie all'ottimo lavoro che stiamo facendo, sto migliorando sia a livello fisico che a livello di intesa con la squadra ed i miei compagni.
Credo che mi manchi poco per potere essere al top".
Domenica arriva il Cagliari: "Sarà una partita difficile. Giocano un buon calcio e solo la sfortuna gli ha permesso di raccogliere solo 1 punto sino ad oggi. Conosco bene l'ambiente del Cagliari, lì ho passato una bella parentesi della mia carriera calcistica. Noi comunque come Torino dobbiamo vincere, in modo da dare nuova linfa all'ambiente, ai tifosi ed al presidente".