TONI, Il calciatore ideale per una notte d'amore

24.01.2008 10:08 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Controcampo

Gioca in Germania ma è comunque il più amato dalle italiane, almeno fra i suoi colleghi calciatori. Luca Toni si piazza sesto nella graduatoria degli sportivi più desiderati per una notte d'amore. Cinquecento donne, fra i 20 e i 45 anni, hanno espresso i loro desideri "proibiti" in un sondaggio promosso dall'associazione di sessuologi "Donne e qualità della vita", ed il risultato è stato a dir poco sorprendente.



Belli, ricchi e famosi i calciatori sembravano i favoriti naturali, prede molto ambite, anche solo per un'avventura. Macchè. Stravincono i protagonisti. Primo Luigi Mastrangelo, centrale della Roma Volley. Secondo il compagno di Nazionale Alberto Cisolla. Chiude il podio il pugile Vincenzo Cantatore, che precede due rugbisti, Mirco Bergamasco e Sergio Parisse.

E i calciatori? Sesto, settimo e ottavo i primi tre. Al bomber del Bayern Monaco seguono il giovane giallorosso Alberto Aquilani e l'esperto milanista Alessandro Nesta. Soltanto novo, malgrado le sue (dis)avventure amorose con Laure Manaudou siano in questo momento molto "popolari", il ranista Luca Marin.