NAPOLI, Distorsione al ginocchio. Lavezzi ko 15 giorni
Napoli avrà il suo Lavezzi tra due settimane. Il professor Mariani ha diagnosticato una distrazione di primo grado del legamento collaterale mediale e ha aggiunto l'argentino dovrebbe essere disponibile tra 15 giorni. L'attaccante è stato visitato stamani a Roma, precisamente a Villa Stuart.
Da una prima valutazione, l'argentino, scoperto e voluto da Pier Paolo Marino, sembrava avesse riportato un trauma distorsivo collaterale al ginocchio destro.
Ma la reale entità dell'incidente è stata resa nota solo dopo la vista nella clinica specializzata romana dove anche il capitano della Roma Francesco Totti è stato operato. Il tecnico del Napoli è preoccupato: il ritorno di Coppa Uefa e poi il 19 ottobre la sfida clou con la Juve non sarebbero le stesse senza Ezequiel. Anche il presidente Aurelio de Laurentiis non ha celato la sua inquietudine sullo stop forzato dell'attaccante: "L'unica cosa che mi dispiace - ha ammesso - è vedere Lavezzi, un uomo che sembra di gomma e che non si fa mai male, avere accusato dei problemi".