SANNINO, Non siamo inferiori, ce la giocheremo

11.05.2013 12:45 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: palermonews.it
SANNINO, Non siamo inferiori, ce la giocheremo
FirenzeViola.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

L'allenatore del Palermo Giuseppe Sannino è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa. Queste le sue parole alla vigilia della sfida del Franchi contro la Fiorentina: "Dobbiamo andare a Firenze cercando di capire che ci sono delle possibilità, non dico quante, però il calcio è così, spesso ci lascia esterefatti".

Sulla formazione: “Fabbrini e Boselli non ci saranno. Fabbrini ha problemi al timpano, Ilicic non sta bene, non ce la fa proprio a entrare in campo e Boselli ha problemi al polpaccio. Chi ci sarà domani farà benissimo. Hernandez titolare? Beh, sicuramente due punte saranno in campo, vedremo. Proiezione futura? C’è tempo per quella, pensiamo a questo campionato, mi interessa il momento. Non bisogna pensare più in là, bisogna pensare alla partita di domani”.

Sui problemi di formazione della Fiorentina: “Se mi si chiede questo si dà per scontato che siamo inferiori alla Fiorentina, invece noi abbiamo già giocato alla pari contro tutte le squadre dal decimo posto in su, come Roma, Inter, Juventus, Udinese. Noi andiamo a giocarci la partita con i giocatori che abbiamo, che per me sono i migliori del mondo. Io da allenatore devo pensare questo, altrimenti non si va da nessuna parte”.

Sull’ambiente e i tifosi: “Chi ha visto giocare il Palermo può dire tutto tranne che non abbia dato tutto o che non abbia giocato sempre a viso aperto. Quello che interessa però adesso sono le sorti della città, non gli striscioni da parte di altre tifoserie, che ringraziamo. Però adesso dobbiamo pensare a Palermo, si sta avverando una situazione che speravamo non si avverasse e ci dispiace tanto per la città”.