DONADONI (RAI), Gol preso da corner una casualità

04.02.2018 19:24 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
DONADONI (RAI), Gol preso da corner una casualità

Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, è intervenuto al termine del match perso contro la Fiorentina (1-2 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Rai Due:

Un Bologna che ha commesso troppi errori?

"No, non mi sembra di avere commesso troppo errori. È vero che in avanti non siamo stati incisivi, questo fa la differenza. Dobbiamo essere un po’ meno timidi e più convinti, per fare gol bisogna provarci. Siamo un po’ troppo prevedibili. Dobbiamo migliorare, non era una partita da perdere. Ne abbiamo perse troppe in casa, c’è da riflettere".

Cosa pensa del gol subito da corner?

"Penso sia una casualità, anche la scorsa settimana con il Napoli è successo. Una palla spiovuta sul secondo palo, è difficile una lettura alle spalle del portiere. Sono circostanze che possono capitare, anche noi poi abbiamo segnato da calcio d'angolo. Il resto della gara può e deve essere gestito meglio".

È rimasto soddisfatto del cambio modulo?

"Sono possibilità, volevo avere i due attaccanti davanti. Dzemaili è abituato a giocare lì in quel ruolo. Dobbiamo essere più determinati nelle palle sporche, quello determina un’azione da gol. Dobbiamo essere più convinti, così riesci a portare a casa la partita".