LA JUVE INSIDIA JOVETIC, NOVITA' DAL SUDAMERICA

07.07.2012 10:30 di  Pietro Lazzerini   vedi letture
LA JUVE INSIDIA JOVETIC, NOVITA' DAL SUDAMERICA
FirenzeViola.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Primo giorno di visite archiviato per i viola di Vincenzo Montella, tra una voce di mercato e l'altra a tenere alta l'attenzione dei tifosi. Il mal di pancia mal sopito da Stevan Jovetic ha riacceso subito l'interesse della Juventus sul giocatore montenegrino. Con le voci che parlano di uno JoJo che in ogni caso vuole rimanere in Italia, aprendo quindi le porte ad una possibile trattativa con i bianconeri. La società continua a definirlo fuori dal mercato, ma si sa che le vie del mercato sono infinite, specialmente considerando che i grandi colpi verranno effettuati ad agosto. Offerta possibile? Con un paio di giocatori di primo piano e una decina di milioni cash qualcosa si potrebbe anche muovere. Per primo piano ovviamente si intendono talenti come Giovinco, Quagliarella e Matri, attaccanti che comunque potrebbero fare molto comodo al progetto tattico di Montella.



Il temporale tra la Fiorentina e Behrami intanto si sta rasserenando (CLICCA QUI), con il giocatore che ha riaperto le porte al rinnovo. Sempre parlando di giocatori in uscita, da registrare il continuo e fortissimo pressing del Napoli su Gamberini, che comunque gradirebbe il passaggio in maglia azzurra. La società intanto, ha rispedito al mittente l'offerta arrivata dal Genoa di tre milioni per la metà di Vargas.

Parlando di giocatori che potrebbero vestire presto la maglia viola, l'agente di Ralf ha confermato i contatti che Pradè sta avendo con il giocatore e con il Corinthians. La trattativa è in fase embrionale, ma il fresco vincitore della Copa Libertadores è comunque un obiettivo molto caldo. Per Viviano rimandato tutto alla prossima settimana, che finalmente sarà quella del contatto definitivo.