DI GENNARO A FV, L. Alberto? Un colpo alla Dybala

28.07.2022 20:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
DI GENNARO A FV, L. Alberto? Un colpo alla Dybala
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e noto opinionista, è intervenuto a Radio FirenzeViola per parlare di alcuni obiettivi di mercato della Fiorentina: "Bajrami? Non lo vedo ancora mezz'ala, è più un trequartista. Lo Celso e Luis Alberto? Se arrivasse uno dei due sarebbe un tocco di classe al mercato e alla squadra e l'entusiasmo aumenterebbe incredibilmente. Non dico a livello di quanto visto a Roma con Dybala ma quasi....

Terzic? Credo che la Fiorentina cercherà un'alternativa a sinistra. I dati del suo impiego parlano chiaro, in più quest'anno probabilmente ci saranno tanti impegni. Biraghi rimane titolare e capitano, ma qualcuno dietro servirebbe. 

Su Ikoné mezz'ala non mi convince. Sono adattamenti che hanno bisogno di tempo. L'allenatore ti può mettere dove vuole ma bisogna capire se il giocatore ci sta volentieri. Credo che il francese debba fare l'esterno, non perderei tempo e prenderei una mezz'ala vera".

Chiamato in causa sul livello di forza di Bremer, Milenkovic e Skriniar, tre difensori al centro di un intreccio di mercato, Di Gennaro ha risposto così": Io dico che il più forte è Bremer, poi metto Skriniar e Milenkovic. Il serbo ha fatto stagioni importanti, vedremo se resterà a Firenze ma anche lui dovrà comunque alzare il suo rendimento".