RISPOSTE IMPORTANTI

01.10.2011 20:00 di  Tommaso Loreto   vedi letture
RISPOSTE IMPORTANTI
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Andrea Della Valle è tornato in città. Si diceva che il patron gigliato fosse fuori Italia per impegni di lavoro, e che difficilmente avrebbe potuto assistere al match di domani contro la Lazio, in realtà oggi è sbucato a sorpresa nel centro sportivo viola dove la squadra di Mihajlovic sosteneva la rifinitura. Una visita abituale, quella di ADV alla vigilia delle partite, ma anche un'altra conferma al valore della partita che attende i gigliati.

Lo stesso Andrea, infatti, probabilmente ben sa che valore avrebbero tre punti contro i biancocelesti (per il momento che vive la Fiorentina, ma anche per la successiva sosta che consentirebbe a Mihajlovic e alla squadra di poter lavorare con assoluta serenità e senza nemmeno troppi fari puntati) e forse anche per questo motivo ha fatto di tutto per rientrare in città, stare vicino al gruppo viola e magari sostenerlo domani direttamente dalla tribuna autorità.

Una presenza già di per sè importante, quella di ADV domani, che diventa ancora più importante alla luce della settimana appena terminata. Le parole di Cognigni su Montolivo (comunque specchio della proprietà) ma soprattutto quelle di Renzi sull'ipotesi di uno stadio nuovo potrebbero trovare risposte importanti a cominciare dal dopo gara di domani. Magari insieme alle risposte, positive, che tutti si augurano possano arrivare anche dal risultato che maturerà sul terreno di gioco.