T. MOTTA (DAZN), Brava Viola: vittoria con merito
Thiago Motta ha parlato così a DAZN dopo la partita contro la Fiorentina: "Sui calci d'angolo abbiamo un grande battitore come Verde, quindi anche alla fine era il momento di mettere il pallone in area e andare avanti. C'è frustrazione per aver perso la partita alla fine ma sapevamo che la Fiorentina è forte e conoscevamo i loro valori. Faccio i complimenti a loro e ai nostri giocatori che hanno lottato su tutti i palloni. È merito della Fiorentina se non abbiamo gestito tanto la palla, anche se potevamo anche sfruttare meglio gli spazi in profondità".
Soddisfatto del campionato dello Spezia?
"Sono molto soddisfatto del nostro campionato. Sappiamo di non avere partite facili, non dimentichiamoci il valore della Fiorentina e gli obiettivi che hanno. Ma sono soddisfatto perché lo spirito è giusto, nonostante la pressione della Viola eravamo in partita fino alla fine avendo anche la possibilità di andare in vantaggio. Alla fine con il gioco e la qualità hanno fatto loro il 2-1, ancora complimenti alla Fiorentina".
Come migliorare il gioco?
"Possiamo migliorare in alcune giocate ma con la pressione della Fiorentina abbiamo sofferto. Succede, ma non solo a noi perché loro lo fanno con tutti".