MOURINHO, Oggi partita difficile, Italiano mi piace molto
Il tecnico della Roma Jose Mourinho ha commentato così la vittoria per 2-0 contro la Fiorentina ai microfoni di Dazn: "Sono rimasto seduto perché ho paura delle espulsioni, non sono un santo e non mi piace stare fuori. Oggi è stata una partita difficile, i viola sono un' ottima squadra che anche in 10 gestiscono bene la palla, hanno un grande allenatore, ci siamo difesi bene e siamo sempre stati in totale controllo, mi piacerebbe più gente che si propone a prendere palla. Giochiamo con le qualità che abbiamo e diamo tutto. Mercato? Non mi aspetto arrivi nessuno, il direttore è stato molto onesto e ha detto parole sincere, tutti gli allenatori vogliono sapere che ci sono tantissimi soldi a disposizione ed io ho vissuto in situazioni così, non è questo il nostro caso ma lavoriamo dando tutto, non prendere gol aumenta le nostre possibilità di vincere".
Su Kumbulla e Bove: "Bove è un cane malato, sta imparando tanto e lavora tantissimo mordendo su tutti, mi fa un piacere enorme vederlo giocare così. Kumbulla è un professionista vero che nonostante sia sotto nelle gerarchie lavora molto bene e dà sempre ottime risposte".
Dybala?: "Ha chiesto di tornare l'uno gennaio, io ho detto che avevo bisogno di lui il 29 perchè sennò non avevamo possibilità col Bologna, lui è tornato il 29".