COLOMBA, A Parma è dura, Amauri si sbloccherà

05.03.2012 14:45 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: TMW
COLOMBA, A Parma è dura, Amauri si sbloccherà
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Abbiamo contattato l'ex allenatore del Parma Franco Colomba, per avere una sua opinione in merito alla sfida che mercoledì vedrà di fronte la sua ex squadra e la Fiorentina. Gara considerata importante anche in chiave salvezza: "Si parla di questo ma per me non è cosi. A Parma non credo che ci siano problemi, vedo una classifica nella norma. La Fiorentina ha modificato parecchio e ci stava di fare un'annata al di sotto delle aspettative, in ogni caso entrambe le squadre finiranno il loro campionato a metà classifica".
Amauri fatica a sbloccarsi...
"Amauri paga la sua inattività di sei mesi, come si è sbloccato a Parma si sbloccherà anche ora: penso che il gol sia vicino lo ha nelle corde, certamente è uno che non fa da spettatore nella partita ma lotta su ogni pallone".


Che partita sarà per lui?
"Lui è legato al Parma perchè è la squadra che lo ha rilanciato ed il Parma lo ricorda volentieri. Non so se arriverà o meno il gol, ma certamente posso dire che la Fiorentina non deve avere impazienza ma deve solo pernsare che si tratta di un giocatore importante".
Cosa si deve temere del Parma?
"Il buon momento che sta attraversando. All'andata i gialloblu erano una squadra che si doveva ritrovare, ora sono in buone condizioni".