MERCATO, Raggi-Ledesma al posto di Ufo e Liverani

22.02.2008 07:35 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Nazione

L'ultimo tentativo per trattebere Ujfalusi sarà fatto entro la fine del mese di aprile. Quindi, se il giocatore chiedesse un ulteriore rinvio o, nella peggiore delle ipotesi, rifiutasse l’offerta della Fiorentina, la società viola cercherà di stringere i tempi per il difensore dell’Empoli, Raggi.
E’ questa, insomma, la strategia del mercato della Fiorentina per la costruzione della difesa del futuro. Ufo nel frattempo dovrà fare chiarezza anche con chi, da tempo, gli sta lanciando messaggi allettanti (Siviglia e soprattutto Atletico Madrid), mentre l’operazione Raggi potrebbe a sua volta trasformarsi in una ripresa concreta dei rapporti di mercato fra Fiorentina ed Empoli.

Da Ujfalusi a Liverani. Anche il centrocampista è in odore di svincolo e anche su di lui la società viola non si muoverà prima di un paio di mesi. La sensazione è che la Fiorentina prima ancora di formulare una prosposta di rinnovo a Liverani continui a guardare attorno. E non è un caso neppure che qualche settimana fa, i dirigenti viola siano tornati a bussare alla porta della Lazio per chiedere notizie su Ledesma.