CASSANO, Il Real lo regala
«Il Real Madrid regala il desaparecido Cassano», lo annuncia il sito del quotidiano spagnolo ”As” che si chiede che fine abbia fatto l’attaccante barese, ormai scomparso da tre mesi e in procinto di lasciare definitivamente il Real Madrid. As ricorda che Cassano è ormai sparito da tre mesi, da quando un infortunio alla caviglia sinistra lo bloccò con una prognosi di appena due settimane.
L’ex attaccante della Roma ufficialmente non ha mai recuperato, ma in realtà le sue mancate convocazioni sono dovute alla sua indisciplina.
Il Real Madrid ha deciso di lasciare libero il giocatore dimenticando i 5 milioni di euro versati nelle casse della Roma appena un anno fa. Il problema è l’ingaggio del giocatore legato da altri tre anni di contratto con un ingaggio da 4.3 milioni a stagione al Real. Secondo As non ci sarebbero club interessati a Cassano proprio per il suo elevato ingaggio e per la sua indisciplina, anche Milan e Inter che in passato si erano interessati al giocatore, hanno deciso di abbandonare la pista che porta al barese.