BROVARONE, La Fiorentina su Lulinha

20.09.2007 09:12 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Violaplanet.com

Secondo il quotidiano cileno "la Tercera " la Fiorentina avrebbe presentato un'offerta molto importante al River Plate per Fernando Belluschi: Abbiamo contattato Bernardo Brovarone, che fu il primo a suggerire a Corvino di prelevarlo a maggio
"Attualmente non credo che il giocatore possa venire a Firenze. Il giocatore non appartiene all'orbita della Fiorentina. La richiesta è eccessiva si parla di una cifra veramente alta. Al momento che io lo proposi costava 9/10 milioni ora visto le sue prestazioni di questo mese il cartellino è duplicato. Con il giocatore c'era un accordo per 1,4 ora si parla di 2,5. Su di lui ci sono squadre importanti come Chelsea, Real Madrid, Barcellona ed iNter cghe sono disposte ad offrire la cifra richiesta. Belluschi è il famoso "esterno mancato" dalla Fiorentina. E' un giocatore fortissimo ed è anche un ottimo ragazzo dal punto di vista umano. A mio avviso farà grandissime cose in futuro.
Corvino è in Brasile per controllare Lulinha E’ tesserato per il Corinthians, è una mezz’ala pura con grande propensione al gol e soprattutto è indicato come il vero erede di Kakà e Ronaldinho.Molto forte tecnicamente rapidissimo che può giocare dietro le punte Acquistarlo oggi, forse, è ancora un affare. Fra un mese, invece, potrebbe già essere tardi."

Leggi:
CORVINO, Caccia al brasiliano Lulinha (video)