ALMIRON, La Juventus continua ad avere fiducia in lui

12.12.2007 16:48 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: calciomercato.com

Sergio Almiron non ha mantenuto le aspettative della dirigenza juventina e forse nemmeno del pubblico, sul suo conto non mancano le voci di mercato, in particolare l'Amburgo avrebbe già bussato alla porta dei bianconeri, Calciomercato.com ha fatto il punto della situazione con l'agente dell'argentino Claudio Vagheggi: "Offerta dell'Amburgo? Il mio assistito è molto richiesto, l'Amburgo è una grande squadra, fa piacere l'interessamento, specialmente in un momento come questo, in cui Almiron sta giocando poco"

Deluso da questo inizio di stagione? "Almiron ha sbagliato solo il secondo tempo di Napoli e  la partita di Empoli. All'inizio della stagione ha giocato molto, anche in amichevole"

Esclude una sua partenza a gennaio? "Nel calcio mai dire mai, al momento però il suo obiettivo è recuperare una maglia da titolare nella Juve, che è uno dei più grandi club del mondo. Due settimane fa ho avuto un colloquio con la società, hanno ancora fiducia in Almiron, ora deve solo lottare per trovare spazio a Torino"