UDINESE, Le ultime dall'infermeria bianconera

03.11.2009 16:32 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Messaggero Veneto
UDINESE, Le ultime dall'infermeria bianconera
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Niño Maravilla - Sono ore di ansia in casa Udinese per Sanchez. L'ecografia cui è stato sottoposti ieri l'attaccante cileno a Udine non ha permesso di stilare una diagnosi. La lesione è in profondità - hanno fatto sapere dallo staff medico bianconero -, c'è un'edema che copre la zona infortunata e quindi è necessario svolgere degli esami più approfonditi. Sanchez si sottoporrà già oggi a una nuova ecografia e solo allora si potrà sapere la gravità dell'infortunio e i tempi di recupero. 'Potrebbe essere più grave del problema accusato da Floro Flores ma anche meno, quindi è inutile fare già delle previsioni che poi potrebbero essere smentite', ha fatto sapere il dg dell'Udinese Sergio Gasparin.



Floro Flores - Le 'sensazioni' dei giocatori hanno sempre un peso rilevante. L'attaccante bianconero, nel post-partita di domenica, aveva confessato che il problema accusato al Bentegodi gli ricordava molto quello rimediato nell'amichevole di agosto contro il Getafe. E infatti la diagnosi è stata la stessa: distrazione dei flessori della coscia sinistra. In quella occasione Floro Flores recuperò in tempo per l’inizio del campionato, ma per precauzione con il Parma andò in panchina esordendo da titolare sette giorni dopo a Marassi contro la Sampdoria. In casa friulana sono convinti di averlo a disposizione per la gara contro la Juventus (22 novembre), un po' più realistico e prudente è immaginarlo in campo nell'anticipo in programma sabato 28 novembre al Friuli contro il Livorno di Serse Cosmi.

Domizzi e Isla - Regna incertezza attorno al recupero del difensore e del jolly cileno. Domizzi, che ha saltato le tre partite della scorsa settimana, lamenta un dolore al nervo sciatico e la sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno. Lo stesso discorso vale per Isla, il cui rientro anche se part-time contro la Roma aveva illuso Marino e i suoi collaboratori. Il tecnico siciliano, comunque, in difesa potrà consolarsi con il ritorno di Basta che a Verona ha scontato il turno di squalifica.