QUI INTER, Le possibili scelte anti-Rapid di Spalletti
Match di ritorno a Milano tra Inter e Rapid Vienna per i sedicesimi di finale di Europa League. I nerazzurri arrivano dall'1-0 dell'andata che li pone in vantaggio per quanto riguarda il passaggio del turno. Ma Spalletti chiede ai suoi anche una prestazione convincente, in linea con quella che domenica ha permesso di battere la Sampdoria, in modo da allontanare definitivamente la crisi e scacciare le polemiche sul caso Icardi.
Il tecnico toscano sarà infatti ancora privo del suo centravanti, benché gli esami effettuati ieri non abbiano rilevato alcun tipo di infortunio: di fatto, quella dell'ex capitano è da catalogare come auto-esclusione. Assente ancora Keita, dunque attacco ridotto all'osso (convocato anche il baby Adorante). Toccherà ancora a Lautaro fare a sportellate con i difensori austriaci, con Candreva (favorito su Politano) e Perisic sugli esterni. Per il resto, probabile un turno di riposo in vista della Fiorentina domenica per D'Ambrosio, De Vrij e Brozovic, con Cedric, Miranda e Borja Valero in campo dal 1'.
Ecco dunque la probabile formazione nerazzurra di stasera:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Candreva, Nainggolan, Perisic; Martinez.