JURIC (DAZN), Primo tempo top. Sul gol siamo stati leggeri

29.12.2023 20:54 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
JURIC (DAZN), Primo tempo top. Sul gol siamo stati leggeri
FirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato nel post partita di Fiorentina-Torino dal network DAZN, queste le parole dell'allenatore del Torino Ivan Juric: "Penso che il primo tempo è stato eccellente a livello di gioco. Ci è mancato il gol. Nel secondo tempo è stata più una battaglia. Sulla rete abbiamo mancato di cattiveria agonistica. Se vogliamo vincere non possiamo subire questo gol".

Cosa manca sui piazzati al Torino?
"Questa è una squadra poco fisica. Abbiamo fatto bene nel possesso e nella qualità. Ma sul gol dobbiamo avere un atteggiamento diverso perché era lento il cross. Se vogliamo ambire a risultati importanti dobbiamo comportarci diversamente sul gol". 

Come sta il Torino, È soddisfatto delle prestazioni?
"Sono soddisfatto di questi ultimi mesi. Abbiamo vinto tante partite importanti. Non devo dire niente ai ragazzi perché si sono presentati dominando nel primo tempo. Dobbiamo alzare l'asticella. Sia qua che a Bologna abbiamo perso per delle leggerezze".

Come valuta la prestazione di Pellegri?
"Pellegri sta bene, ha bisogno di giocare. Io voglio dargli spazio, mi aspetto molto da lui". 

Quali sono adesso gli obiettivi?
"Obiettivi? Mi dispiace perché siamo stati leggeri e abbiamo perso punti. La sensazione però è che ce la giochiamo con tutti e questo è importante. Sono sicuro che cresceremo, ho sensazioni positive".