CAMBIASSO, Tristi per Milito ma dobbiamo ripartire
A margine della presentazione dello sponsor Iberostar, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti - tra cui FcInterNews.it con il suo inviato - Esteban Cambiasso:
Esteban, quanto peserà quel settimo minuto?
"Ora dobbiamo pensare alle partite che abbiamo davanti. Ciò non toglie l'aver sofferto la situazione di un compagno e nel mio caso di un amico e di un fratello. Se lo abbiamo sentito? Sì, sì, anche ieri. E' normale che è amareggiato, dispiaciuto. Non è un infortunio semplice, sono tranquillo e conosco la sua voglia di ripartire. Anche per noi ci sarà più responsabilità, vogliamo portare il nostro uomo Champions nella competizione che merita. Cerchiamo sempre di fare gli straordinari, in una società come l'Inter ci sono tantissime responsabilità".
Diego l'unico insostituibile, come dice Stramaccioni?
"Sono valutazioni sue, non voglio né condividere né andare contro. Sono valutazioni del mister, avrà i suoi motivi per farlo e per me è una situazione difficile anche dal punto personale e umano".
Adesso come si riparte?
"L'infortunio di Diego ha creato una situazione di rammarico, di tristezza che ha lasciato trascurato il risultato e la buona prestazione di tutta la squadra. Dobbiamo essere contenti di quello che ha fatto la squadra in campo. E' difficile separare i sentimenti dal campo".
Sta tornando la vera Inter?
"Si deve avere continuità, non si può parlare di una vera Inter. Dobbiamo lottare per i traguardi che ci siamo messi in testa all'inizio, dobbiamo avere questa continuità e questo rendimento"