VARGAS, Sento fiducia e sono tranquillo
Oggi in casa viola è prevista la partitella contro il San Miniato, secondo appuntamento consecutivo ai campini, dove anche oggi è prevista una grande affluenza di tifosi; vedremo quali saranno le novità, se ci saranno, proposte da Prandelli, che dovrà sciogliere come al solito il ballottaggio fra Pasqual e Vargas. Ecco le parole rilasciate proprio dal terzino peruviano in sala stampa.
Sulla partita con l'Inter: "Sto bene, mi devo allenare, ma il mio ruolo lo faccio. Con l'Inter potevamo anche vincere".
Sulla fiducia riposta anche dopo l'infortunio: "Io con la fiducia di mister, compagni e società sono tranquillo e la voglio ripagare in campo".
Sul Siena: "Tutte le partite sono difficili, Il Siena è una squadra molto organizzata".
Ti manca il gol? "Penso che arriverà da solo, io sono tranquillo".
La Fiorentina è in difficoltà o no? "Ogni partita è diversa, e ogni partita la vogliamo vincere. Lottiamo per restare in alto".
La Fiorentina merita il quarto posto? "Penso che noi stiamo facendo un ottimo campionato, dobbiamo giocare cercando di migliorarsi sempre".
Sui problemi in casa degli ultimi tempi: "Questo campionato è uno dei più difficli del mondo e ogni squadra ti mette in difficoltà. Dal girone di ritorno facciamo più fatica in casa".
Su Brasile-Perù: "Sarà una partita bella, molto attesa. Sarò io contro Felipe Melo".
Sulla partita alle 13.00 contro l'Atalanta: "Come in Inghilterra, speriamo che ci porti bene".
Come procede il tuo ambientamento? "Bene, ogni volta dico che mi alleno per migliorare sempre ed è così. Io sono tranquillo, sono sereno".