PRIMAVERA, Juve probabile avversario in Semifinale

16.12.2011 16:44 di  Andrea Giannattasio   vedi letture
PRIMAVERA, Juve probabile avversario in Semifinale
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Fiorentina Primavera batte agilmente 3-0 il Varese grazie ai gol di Acosty, Panatti e Bittante ed accede così, per il secondo anno consecutivo, alla semifinale di Tim Cup. L'avversario che i viola incontreranno sarà una tra Juventus e Lazio, con i bianconeri altamente favoriti per la vittoria ottenuta all'andata (0-2) da parte della squadra bianconera sul campo degli aquilotti.

La semifinale, che si disputerà con un turno di andata ed uno di ritorno, avrà luogo tra il 18 gennaio (andata) ed il 31 gennaio (ritorno). Da sottolineare che, nel caso in cui fosse proprio la Juventus l'avversario dei viola, la Fiorentina incontrerebbe i bianconeri per ben tre volte in un mese, dal momento che oltre ai due appuntamenti di Tim Cup i ragazzi di Semplici sono attesi a Vinovo anche per disuprare la 1a giornata di ritorno di campionato, in programma il 14 gennaio.

Il nome dell'avversaria dei viola verrà svelato però solo domani pomeriggio. Per adesso, da oggi, i baby viola sono ufficialmente in 'vacanza' dopo un anno che ha già regalato grandi soddisfazioni alla Firenze del calcio.