LIVE FV, Il primo giorno della nuova stagione
Premi F5 per aggiornare il LIVE delle visite mediche
Giornata importante quella di oggi per la Fiorentina. Il club viola questa mattina ha infatti convocato i giocatori dopo quasi due mesi di vacanze. In programma ci sono le visite mediche ed i primi faccia a faccia fra il neo tecnico gigliato Vincenzo Montella ed i giocatori, in particolar modo Stevan Jovetic. Nel corso della giornata vi daremo aggiornamenti continui con notizie, foto e curiosità dai nostri inviati ai Campini e a Careggi, dove i giocatori svolgeranno le visite mediche di rito.
18.26 - Finalmente è il turno di Stevan Jovetic: il montenegrino esce dai campini con Seferovic
18.13 - Esce anche Ruben Olivera dal centro sportivo viola
18.05 - Sono da poco usciti dai campini i due giovani difensori Nastasic e Camporese, accompagnati dal colosso danese Zohore
16.40 - Ai campini si rivede anche Adem Ljajic, dopo il fattaccio con Delio Rossi non si vedeva da mesi. Il serbo entra al Centro Sportivo accompagnato da Seferovic.
16.07 - In questo momento stanno uscendo anche i giovani Ashong e Carraro, anche loro hanno già espletato tutte le visite mediche. Arriva intanto anche Pasqual.
16.01 - Anche Juan Manuel Vargas, che ha sostenuto le visite mediche a Careggi questa mattina, esce dal centro sportivo a bordo del pulmino della società. Per uno che esce, uno che arriva: Mattia Cassani entra soltanto ora dall'ingresso dei campini.
15.56 - Il primo giocatore ad andarsene dai Campini è Haris Seferovic a bordo della sua auto personale
15.41 - In questo momento tutta la rosa è dentro i Campini. Possibile che stia andando in scena una piccola riunione tra giocatori e staff tecnico prima di iniziare la stagione vera e propria.
15.15 - E' appena arrivato il pullman dei giocatori partito da Careggi che è rientrato ai Campini in questo momento.
14.45 - Si sono concluse le visite mediche a Careggi, almeno per questa giornata, per i giocatori viola. Dunque stamattina hanno sostenuto le visite mediche i vari Gamberini, Camporese, Vargas, Zohore, Felipe, Acosty, Ashong, Carraro, Seferovic, Lazzari, Manfredini e Lezzerini. Domani mattina toccherà agli altri
14.40 - Sono appena arrivati i due giocatori più attesi. Behrami e Jovetic sono appena entrati dentro i campini insieme in macchina. Anche Di Tacchio entra dentro il Centro Sportivo
14.35 - Arriva anche Cerci ai Campini.
14.21 - Arriva anche Lorenzo De Silvestri, piuttosto rilassato, salutando i giornalisti presenti. Poco prima era entrato Ruben Olivera
14.17 - Ai Campini è arrivato, un istante fa, il difensore Nastasic. Alla guida di una Porsche, il centrale serbo si appresta a dare il là alla giornata di visite.
14.10 - Clima disteso tra i giocatori a Careggi mentre aspettano il pulmann che li riporti allo stadio Franchi. Lazzari ha improvvisato un piccolo saluto dalle finestre del reparto dell'ospedale.
14.00 - Sono ancora dentro i giocatori del "secondo gruppo" che sta svolgendo le visite mediche, tra cui Zohore, Vargas, Lazzari e Gamberini.
13.25 - Iniziano ad uscire i primi giocatori dal centro di Careggi. I cinque giovani entrati stamattina di buon mattino hanno appena concluso le visite mediche.
12.45 - Situazione tranquilla in questo momento ai campini. Si attendono gli altri big, tra cui Behrami e Jovetic, che dovrebbero arrivare nel primo pomeriggio insieme anche a Cerci.
12.08 - In questo momento sono all'interno del plesso 28C di Careggi ancora tutti i giocatori entrati anche nella prima mattinata. Non dovrebbero essere previsti nuovi arrivi per il momento, prima del pomeriggio. Le visite saranno anche domani mattina.
11.45 - E' prevista nel pomeriggio la visita medica dei 'big' Jovetic, Behrami e Cerci. I tre, assieme ai compagni, arriveranno verso le 15.00. Un quarto e ultimo troncone (per oggi) è previsto a Careggi per le 17.00.
11.30 - E' arrivato il secondo pulmino coi giocatori viola presso Careggi. Facce non propriamente felici per i calciatori gigliati, al ritorno dopo le vacanze.
11.09 - E' appena partito dai campini anche il secondo pullman con a bordo i giocatori arrivati in precedenza. A Careggi si stanno dirigendo Camporese, Zohore, Seferovic, Felipe, Gamberini, Lazzari e Vargas.
10.58 - Le visite mediche dei giocatori viola, secondo quanto appreso dalla redazione di Firenzeviola.it, saranno divise in due tronconi. I primi giocatori le sosterranno oggi, mentre domani sarà il turno degli altri componenti della rosa.
10.56 - A Careggi, nei locali che ospitano le visite dei giocatori, è appena arrivato il professor Galanti, il responsabile degli esami dei calciatori.
10.51 - Ai Campini è arrivato anche il difensore classe '92 Michele Camporese.
10.40 - E' il turno di Andrea Lazzari e di Juan Manuel Vargas.
10.33 - Arrivano altri due giovani viola al Centro Sportivo: Haris Seferovic, di ritorno dal prestito al Lecce, ha preceduto di pochi minuti il danese Kenneth Zohore.
10.07 - E' arrivato anche Alessandro Gamberini al Centro Sportivo a bordo della sua Ferrari rossa fiammante.
09.55 - Cominciano ad arrivare anche i giocatori della prima squadra. Il primo ad arrivare, a bordo della sua auto, è stato il difensore Felipe Dal Bello.
09.46 - Al Centro Sportivo è appena arrivato anche il diesse viola Daniele Pradè, che quest'oggi si dividerà fra le trattative di mercato ed il primo giorno di ritrovo della nuova Fiorentina.
09.20 - E' arrivato a Careggi il pullman della Fiorentina con i primi giocatori. Piccola curiosità: i giocatori hanno già indosso la tuta della Joma, nuovo sponsor tecnico per la stagione ventura.
09.00 - Dopo una breve visita al centro sportivo, è partito il primo pullman diretto verso Careggi con sopra alcuni giovani, fra i quali Ashong, Acosty, Manfredini, Lezzerini e Carraro.
08.45 - Sono arrivati ai campini di buon mattino i primi giocatori della Fiorentina. I primi a presentarsi sono stati i giovani che in questa stagione hanno fatto a metà fra la Primavera e la prima squadra.