GUAGNI, Sto meglio. Fortuna? Serve mentalità giusta
Anche Alia Guagni, capitano della Fiorentina Women's, è intervenuta in sala stampa per commentare la partita che domani vedrà l'esordio in Champions League della sua squadra contro il Fortuna Hjorring. Queste le sue parole:
Su come sta la squadra: "La squadra è carica, abbiamo lavorato sodo e ci meritiamo di giocare una sfida così importante".
Sulle nuove arrivate: "Siamo competitive quest'anno, le nuove ragazze si sono integrate bene fin dal primo giorno. Siamo un gruppo davvero forte ed io sono contenta".
Sulle sue condizioni: "Sto sicuramente molto meglio dopo il piccolo intervento durante l'estate. Sto lavorando per essere a disposizione del mister, che poi farà le sue scelte".
Sulle differenze ambientali: "Sono le partite più belle da giocare, danno grandi emozioni anche prima di scendere in campo. Il pubblico ci aiuterà ad affrontare la partita".
Sul pericolo maggiore: "Finora abbiamo lavorato su ogni punto di vista, ma dovremo tenere di conto soprattutto l'aspetto mentale. Chi ha più esperienza dovrà aiutare le più giovani, le quali sono molto aperte e disponibili ai consigli".