GOMEZ, Lungo incontro col Bayern. Tutte le ultime

A cura di I.B.
03.07.2013 00:49 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
GOMEZ, Lungo incontro col Bayern. Tutte le ultime
FirenzeViola.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Mario Gomez vuole la Fiorentina. E in questa serata di martedì ha incontrato i dirigenti del Bayern. Il dubbio rimane: c'era davvero anche un emissario della Fiorentina? Intanto Firenzeviola.it ha seguito passo passo la vicenda.

00:47 - Sempre secondo quanto postato su Twitter da Federico Lo Giudice, che segue l'incontro nei pressi dell'hotel, la vicenda non porterà a risultati immediati, ed alcuni degli accompagnatori dei dirigenti del Bayern avrebbero già lasciato l'hotel. Probabile che si vada verso nuovi incontri nelle prossime ore, già a partire da mercoledì, oggi.

00:17 - Gianluca Di Marzio, sul proprio profilo Twitter, pubblica anche la foto dell'hotel in cui si starebbe svolgendo l'incontro fra il bomber e i dirigenti del club (CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO!!)

23:51 - Secondo quanto riporta Federico Lo Giudice, giornalista di SkySport, sul proprio profilo Twitter, l'incontro sarebbe ancora in corso.



23:20 - Anche secondo Sportitalia il giocatore spinge per andare a Firenze e la trattativa potrebbe chiudersi all'arrivo del Bayern in Italia dopodomani. Difficilmente, però, il summit di questa sera - in cui ufficialmente non c'è un rappresentate viola - riuscirà a sbloccare la situazione.

23:01 - Come evidenziato anche da Firenzeviola.it (LEGGI QUI) la Fiorentina ha smentito ufficiosamente la presenza dei dirigenti viola nell'incontro di questa sera a Monaco, dove - riporta SkySport - c'è un summit fra la dirigenza del Bayern, l'entourage del giocatore e il calciatore stesso. L'emittente riporta però che un emissario della Fiorentina sarebbe stato avvistato. Il giocatore ha ribadito che vuole la Fiorentina. La distanza fra domanda e offerta resta però di circa 5 milioni, con i bavaresi che chiedono 20 milioni, e non è escluso che prima di dare l'affondo decisivo per Gomez la Fiorentina non debba risolvere le questioni Jovetic e Ljajic.

Come si legge anche su gianlucadimarzio.com, Mario Gomez spinge, vuole la Fiorentina. E’ in corso un incontro al Westin di Monaco di Baviera tra Sammer, Rummenigge, Gomez e la compagna. La Fiorentina nega di essere lì. Il giocatore spinge ad una cessione con cifra abbordabile, perché il Bayern ha chiesto 20 milioni più bonus. La società viola farebbe l’operazione nel caso in cui il prezzo fosse massimo di 15 milioni. I tedeschi verranno comunque in Italia per il ritiro, dunque le due società si incontreranno.