GENNAIO AL PEPE

03.01.2019 17:00 di  Niccolò Santi  Twitter:    vedi letture
GENNAIO AL PEPE
FirenzeViola.it
© foto di Balti Touati/PhotoViews

Ha avuto ufficialmente inizio il calciomercato invernale 2019. Diverse trattative sono già in fase avanzata o addirittura chiuse ma, appunto, solo a partire dalla giornata di oggi potranno essere depositati i vari contratti in Lega. Per quanto riguarda la Fiorentina, il primo colpo in entrata è stato ultimato con largo anticipo: ieri ha fatto il suo arrivo a Firenze il colombiano Luis Muriel.

Visti i presupposti verrebbe dunque da pensare a un gennaio al "pepe", considerando oltretutto che quest'anno la sessione di riparazione terminerà il 31 alle ore 20. E a quanto pare anche il centrocampo potrebbe essere rinforzato. Su tutti, si è parlato del napoletano Amadou Diawara, di cui De Laurentiis difficilmente si priverà in prestito, e Nemanja Radoja, il cui contratto col Celta scadrà a giugno.

Ma pure tra i pali ci sarà da lavorare. E', infatti, da tenere sott'occhio la situazione di Barlomiej Dragowski su cui c'è il Kasımpaşa, destinazione che però non entusiasmerebbe il polacco (CLICCA QUI). Nell'eventualità di una sua partenza non mancano le idee, come il brasiliano Lucas Perri di cui si parla molto bene. Certo è che, almeno all'apparenza, si prospetta un mese di fuoco.