FV, Un pesce d'aprile... ma a fin di bene
Eppure siamo convinti che molti di voi, alla fin fine, ci hanno creduto davvero. O per lo meno sperato. Perché l’ipotesi che davvero Alessandro Rialti potesse diventare il nuovo responsabile delle comunicazioni della Fiorentina ha fatto sobbalzare un po’ tutta Firenze questa notte. Un normale “pesce d’aprile”, in linea con la data di oggi e con la grande tradizione di Firenzeviola.it, che ormai da anni il primo di aprile prova a trarre per qualche ora in inganno i suoi sempre più affezionati lettori. Salvo poi essere subito scoperta. Poco male, ogni tanto qualche risata - che poi rappresenta una componente fondamentale del mondo del calcio - fa anche bene. Nel rispetto dei ruoli e delle competenze.
Perché se da un lato Firenzeviola.it augura il meglio all’attuale comparto comunicativo di casa Fiorentina, dalla dottoressa Elena Turra agli addetti stampa Luca Di Francesco ed Arturo Mastronardi, dall’altro la nostra testata ha voluto evidenziare col sorriso come, in futuro, la presenza di un nuovo dirigente fiorentino in società potrebbe certamente aiutare sotto l’aspetto del rapporto tra la Fiorentina stessa, la stampa (specie per ciò che riguarda la concessione delle interviste anche alla testate web) ed il mondo del tifo.
Cogliamo l’occasione anche per ringraziare il collega de Il Corriere dello Sport-Stadio Alessandro Rialti, che si è gentilmente prestato allo scherzo assieme alla nostra redazione e che, suo malgrado, è stato tempestato nelle ultime ore da decine di telefonate.
La redazione di Firenzeviola.it