CI VEDIAMO CON MARIO
Ci siamo, è partito il conto alla rovescia per il ritorno in campo di Mario Gomez. Il bomber tedesco ha quasi finito il suo processo di recupero dopo l'infortunio subito alla terza di campionato, la gara interna con il Cagliari, ed è pronto a tornare a disposizione di Vincenzo Montella già dalla prossima gara. Ad Udine in fatti Gomez dovrebbe almeno partire dalla panchina, per poi tornare titolare nella gara interna con l'Hellas Verona, in programma lunedì 2 dicembre.
Nei prossimi giorni Mario Gomez aumenterà i carichi di lavoro per cercare di recuperare la forza muscolare che ovviamente viene meno quando si è costretti ad un lungo stop. Un rientro importante quello del tedesco, ancora a caccia del suo primo gol al Franchi: lo stesso Pepito Rossi, nonostante le undici reti messe a segno in campionato, ha più volte ripetuto che preferisce giocare con una prima punta di peso al suo fianco e che non vede l'ora di poter giocare nuovamente con Mario Gomez.
Una freccia importante nella faretra di Vincenzo Montella, che anche senza il bomber tedesco è stato in grado di mettere in campo una squadra vincente (numeri da capogiro sia in campionato che in Europa League) e decisamente spettacolare da vedere. Con Gomez questa squadra potrà solo migliorare, con i viola pronti a giocarsi le loro carte in campionato.