BONAZZOLI-PAZZO, A breve l'ufficialità

Firenzeviola.it sta seguendo passo per passo la trattativa che ha portato Giampaolo Pazzini alla Sampdoria ed Emiliano Bonazzoli alla Fiorentina.
14.01.2009 13:00 di  Matteo Magrini   vedi letture
BONAZZOLI-PAZZO, A breve l'ufficialità
FirenzeViola.it

Ormai l'affare è concluso, manca solo l'ufficialità: Giampaolo Pazzini passa alla Sampdoria a titolo definitivo. Il d.g doriano Marotta, nella serata di ieri, ha sbaragliato la concorrenza con un'offerta decisamente superiore a tutte le altre: 8 milioni più il prestito, con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni, di Emiliano Bonazzoli. Negli ultimi minuti sono arrivate ulteriori notizie. In mattinata, Bonazzoli, sarebbe giunto a Firenze per effettuare le visite mediche e per porre la sua firma sul contratto.

Secondo quanto riportato da SkySport24, inoltre, mancherebbe la firma della società viola, data l'assenza di Sandro Mencucci, colui che solitamente firma i contratti. L'emittente satellitare ha aggiunto una curiosità importante: una macchina starebbe "portando" il contratto ad Andrea Della Valle e, a questo punto, sarebbe lui a mettere il sigillo all'affare con la sua firma. Queste sono le notizie di oggi, dopo che ieri in tarda serata era arrivata la voce dell'accelerata improvvisa nella trattativa. A questo punto manca davvero solo l'ufficialità, attesa, se non a minuti, ad ore.