ANDREAZZOLI, I viola non meritavano la sconfitta

Sala stampa a cura di Samuele Brandi
04.05.2013 23:23 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
ANDREAZZOLI, I viola non meritavano la sconfitta
FirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Queste le parole del tecnico giallorosso Andreazzoli nel post partita di Roma-Fiorentina.

SALA STAMPA: Altre partite sofferte come queste della Roma. "ho sofferto di più in partite che ho perso, il calcio è cosi. Abbiamo subito la Fiorentina che è una grande squadra di palleggiatori ma dopo i due cambi forzati di cui avrei fatto volentieri a meno, quando siamo un pò calati ho dovuto fare degli accorgimenti tattici e poi dopo i pali colpiti dai viola siamo riusciti a raggiungere la vittoria. Stasera ci siamo difesi molto bene e con molto sacrificio ed è un premio che mi prendo molto volentieri. La Fiorentina per la gara che ha fatto non meritava di perdere ma sono convinto di che noi torniamo via da Firenze senza aver rubato nulla".
Sul rigore di De Rossi e sulle ammonizioni non combinate ai giocatori della Roma. "Io ho deciso da sempre di non parlare delgi arbitri, non lo faccio quando sono penalizzato e non lo faccio neppure stasera quando i problemi sono di altri. Siamo contenti per aver preso tre punti ad una squadra che a me piace tantissimo per come gioca e per i giocatori che ha. Faccio un plauso al pubblico di Firenze ed anche a quello romano per la bellissima cornice che ci ha regalato stasera".

SKY SPORT: "Abbiamo dato una sistemata alla nostra media punti. C'è stato un primo tempo di equilibrio, nel secondo la Fiorentina ha messo in campo il suo palleggio. Noi lo sapevamo e ci siamo adattati. Sono stato costretto a cambiare qualcosa e, anche se in sofferenza, abbiamo avuto 3 o 4 azioni che potevano premiarci. Per come abbiamo saputo soffrire credo che la vittoria sia meritata. Sia i miei centrocampisti, sia Totti che Osvaldo hanno lavorato molto per cercare di limitare Pizarro".