P.CANNAVARO, Niente rinnovo la Fiorentina attende

20.12.2010 20:15 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: calcio fanpage
P.CANNAVARO, Niente rinnovo la Fiorentina attende
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Il mercato invernale si avvicina, é tempo di sondaggi, é tempo di individuare i possibili rinforzi per tappare le falle nelle rose delle squadre, ma é anche tempo di studiare le mosse per giugno. Anche il Napoli sta valutando i possibili movimenti di mercato, ma al momento ha due soluzioni ancora in sospeso: Cannavaro e Pazienza. Il contratto dei due giocatori scade a giugno 2011, ed ancora non si é arrivati ad una definizione.

La storia é nota: il club azzurro vuole risparmiare qualcosa sull’ingaggio, mentre i procuratori dei giocatori provano a strappare contratti più ricchi. Entrambe le parti vogliono tirare acqua al proprio mulino, ma per il bene del Napoli l’ideale sarebbe trovare subito un accordo. Sarebbe un peccato rompere il bellissimo giocattolo costruito da De Laurentiis.

Proprio dopo le parole del patron azzurro sembrava che la questione-Cannavaro fosse in dirittura di arrivo. Ma é arrivata puntuale a smentita del procuratore Fedele: “Siamo lontani dal trovare un accordo, ci sono ancora alcuni aspetti da valutare”. Roma, Fiorentina e Palermo restano alla finestra ed osservano l’evolversi della situazione. Non molto diversa é la situazione di Pazienza, sul quale sembra che il Milan abbia fatto un sondaggio. Tuttavia l’agente del procuratore ha smentito categoricamente: “Michele vuole restare a Napoli”.