MUDINGAYI, Palermo dietro al rifiuto di entrare?
Il rifiuto di entrare in campo di Gaby Mudingayi durante il match con la Fiorentina spinge il belga lontano da Bologna. Sulle tracce del centrocampista ex Lazio ci sarebbe il Palermo, alla ricerca di un'alternativa al mediano del Torino Blerim Dzemaili. Per ora, i rosanero non si sono ancora mossi ufficialmente, ma la destinazione siciliana sarebbe gradita a Mudingayi, come conferma il suo agente, Massimo Lattuca, ai microfoni di Mediterraneonline.it. 'Non ho avuto nessun contatto con il Palermo per Mudingayi.
Conosco Sabatini e se fosse stato interessato a Gaby penso che me l'avrebbe detto, quindi al momento mi sento di escludere la pista che potrebbe portare il mio assistito al Palermo. E' chiaro che Palermo sarebbe una piazza gradita perchè ha ambizioni importanti, ma al momento non ci sono stati contatti, poi non so ciò che potrà accadere la prossima settimana'.
Il Palermo la settimana prossima giocherà al Franchi contro la Fiorentina per la seconda giornata di campionato; chissà se proprio Mudingayi scenderà in campo contro i viola, dopo essersi rifiutato di farlo ieri.