MONTELLA, Ljajic un patrimonio della società

T.B.
28.04.2013 17:47 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
MONTELLA, Ljajic un patrimonio della società
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Queste le parole rilasciate da Vincenzo Montella nel post partita di Samp-Fiorentina:

SKY SPORT: “Una domenica perfetta per me e per la squadra. Ha disputato una gara di grande maturità. Dopo il 2-0 è stato molto più facile. Poi sul 3-0 abbiamo chiuso la partita, anche se per noi questi discorsi non sempre valgono (ride, ndr). Il futuro? Sarà difficile ripetere questa annata, sia sotto il profilo del gioco, sia sotto quello della classifica. Noi ci confrontiamo e cercheremo di prendere giocatori di primo livello. Cosa mi interessa di più per Milan-Catania? Mi interessa soprattutto il risultato, al di là del gioco espresso dal Milan. Ho sempre un bellissimo ricordo per la tifoseria della Sampdoria. Li ringrazio così come un ringraziamento va anche alla società blucerchiata che mi ha accolto benissimo. Un applauso anche ai sostenitori viola che sono venuti fin qua a sostenerci”.

MEDIASET PREMIUM: “Dobbiamo fare i complimenti alla squadra e ai tifosi della Samp per l'accoglienza che mi hanno riservato e per come hanno sostenuto la loro squadra. Stasera Milan-Catania? Sicuramente mi gusterò la partita, ma rilassato e con molta tranquillità. Ljajic? Non era semplice per lui, ha dimostrato maturità e la voglia di voler solo giocare e pensare al campo. E' un giocatore completamente recuperato e un patrimonio della società. Con oggi abbiamo consolidato ancora di più il 4° posto, per il resto vediamo nelle prossime settimane”.

Sala stampa: "Abbiamo giocato con maturità, conosciamo i nostri pregi ed i nostri difetti. Abbiamo cercato di giocare per il gol correndo anche dei rischio contro un avversario valido. Ljajic? Sta giocando una grande parte di campionato perché copre tutte e due le fasi. il terzo posto? Oggi abbiamo consolidato il posto in Europa League m la prossima partita sarà fondamentale; già per noi sarebbe un grande traguardo l'Europa League. Per fare l'ultimo step ci vogliono giocatori di livello che si .sappiano far fare il salto di qualità. Le emozioni di tornare qui? È stata una domenica perfetta: mi sono emozionato perché dopo un 3-0 i tifosi avversari mi hanno applaudito".