DONATI, Futuro? Mi guarderò attorno. La Fiorentina...
Il terzino del Bayer Leverkusen Giulio Donati ha parlato ai microfoni diTuttomercatoweb.com del momento dei tedeschi dopo l'eliminazione dalla Champions League: "Ci siamo ripresi nelle ultime gare dopo essere usciti dalla Champions. Ora pensiamo all'Europa League dove vogliamo andare il più avanti possibile. Lo Sporting è una squadra ostica e in Portogallo sappiamo che non sarà facile. Dobbiamo metterci grande attenzione perché loro hanno grandi qualità e dobbiamo prepararci al meglio".
In campionato invece come va?
"Siamo contenti di aver vinto 5-0 l'ultima di campionato dopo un periodo complicato. Ora vogliamo finire bene e tornare a giocare in Champions League l'anno prossimo".
Cosa pensa dei sorteggi delle italiane?
"Sono state sfortunate. La Roma e la Juventus hanno preso due pretendenti alla vittoria finale della competizione e anche in Europa League non è andata bene. Forse la Lazio è stata la più fortunata visto il momento non brillante dei turchi. Credo che possano fare una buona prestazione. Juve -Bayern è una squadra bellissima da vedere, ma stressante per chi la gioca".
Il suo futuro cosa prevede?
"Ci aspettavamo un rinnovo, ma per ora non se ne parla. Quindi mi guarderò attorno a gennaio. Lazio o Fiorentina? Al momento non so chi possa essere interessato a me, non ci eravamo posti il problema del mercato anche perché stavo giocando tutte le partite facendo bene anche in Champions".