Domenica Fiorentina-Udinese, il 14 si recupera a Parma
In queste ore stanno girando tutte le ipotesi possibili e immaginabili e la cosa che al momento pare sempre più certa è che domenica si dovrebbe tornare a giocare. Quale giornata? A che ora? A porte chiuse? Tutte queste domande restano al momento senza risposte certe.
E sicuramente la Fiorentina è la squadra e la società che ha più interrogativi di tutte, visto che avrebbe dovuto giocare domenica prossima in notturna con l'Udinese e visto che il suo stadio non è a norma (anche se con lavori in corso!) E quindi a porte chiuse o a porte aperte? Questo sarà deciso nelle sedi che contano, ma a sentire le parole del ministro dell'Interno: "Basta con le deroghe", non c'è da pensare molto in positivo...
Domenica comunque (se si ricomincerà!) si dovrebbe ripartire dalla 23' giornata di campionato, quella che prevede appunto Fiorentina - Udinese e poi mercoledì 14 si dovrebbe recuperare la 22' giornata, cioè quella di domenica scorsa che avrebbe previsto la trasferta della Fiorentina a Parma. Ma tutto è ancora in fase di studio.