CORVINO, Discussione aperta con i giornalisti

01.02.2008 13:19 di  Stefano Borgi   vedi letture

Corvino prosegue a parlare, stavolta diretto alla stampa: “Se pensate di essere giornalisti da Milan o Inter, fatevi trasferire perché questo non è il vostro posto. Qui non siamo a Milano.”

La discussione è aperta, ed un collega risponde all’accusa di Corvino che ha fatto capire che qualcuno di quelli che sono andati via, se ne sono andati per colpa della stampa. Spiega Corvino:“ “Io se sbaglio un giocatore lo dico, lo ammetto, se Balzaretti lo avessi venduto a 3 milioni o poco più, avrei sbagliato. Noi se sbagliamo lo diciamo. “

Poi Corvino fa riferimento a delle lamentele di Balzaretti che si lamentava della scarsa considerazione da parte dei media, nello specifico di non essere stato inserito nell’album Panini… (Corvino ricomincia ad urlare): “Dovete considerare di più le nostre riserve, dovete apprezzare di più il nostro lavoro, il discorso dell’album era un esempio, per farvi capire che non ci considerate”

Corvino torna sul discorso delle riserve: “Non dovete criticare la qualità delle riserve, sennò siamo infelici (…ci sono commenti ironici…”Ma chi è infelice?” commentano in sala”. Noi della stampa sappiamo che la Fiorentina sta facendo quello che può (Corvino stavolta apprezza…n.d.r, e ribadisce) :” Io nella mia scuola di pensiero ho dovuto conquistarmi tutto da solo, se qualcuno mi capisce bene sennò non so cosa fare.”

Seguiteci perché da ora Corvino promette di parlare di mercato…