CHAMPIONS, Tutti i risultati

03.10.2007 07:30 di  Redazione FV   vedi letture

Ecco nel dettaglio i risultati e i marcatori delle altre partite giocate ieri.
 GIRONE E. Risultato clamoroso in Francia, con il Lione travolto in casa (0-3) dai Rangers Glasgow 0-3 in una partita del gruppo E della Champions League. Le reti: nel primo tempo al 23’ MuCullouch, nella ripresa al 3’ Cousin, e all’8’ Beasley. Colpo esterno anche del Barcellona che passa sul campo dello Stoccarda con reti nella ripresa di Puyol all’8’ e Messi al 22’. Per Barcellona e Rangers è già tempo di fuga.
 Classifica: Barcellona e Rangers 6, Stoccarda e Lione 0.
 GIRONE F. Nel girone della Roma, vittoria in trasferta dello Sporting Lisbona che si impone (1-2) sulla Dinamo Kiev. Questa la successione delle reti: nel pt 14’ Tonel, 28’ Vaschuk, 38’ Anderson Polga.
 GIRONE G. Pareggio per 2-2 tra il Cska Mosca ed il Fenerbahce, squadre dello stesso girone dell’Inter. I turchi passano in vantaggio con Alex dopo 9’, prima di subire la reazione dei russi all’inizio del secondo tempo. Il Cska, infatti, pareggia al 49’ con Krasic e passa in vantaggio al 53’ grazie ad un penalty trasformato da Love. A 5’ dalla fine, poi, il definitivo pari della squadra di Zico con Deivid.
 GIRONE H. L’Arsenal resta a punteggio pieno e si conferma la netta favorita del girone andando a vincere per 0-1 sul campo della Steaua Bucarest. Decisiva la rete di Van Persie al 31’ della ripresa. Gol a raffica invece nella sfida tra Siviglia e Slavia Praga che si chiude 4-2 in favore dei padroni di casa. Questa la successione delle reti: nel pt 8’ Kanoutè, 19’ Pudil (Sporting), 27’ Luis Fabiano; nel st 13’ Escudè, 24’ Arouna Konè, 47’ Kalivoda (Sporting).
 Classifica: Arsenal 6, Siviglia e Slavia Praga 3, Steaua 0.



 Altre partite. Stasera (oltre ai gironi di Lazio e Milan) si va in campo anche per il girone A con Liverpool-Marsiglia e Besiktas-Porto, e per il girone B con Valencia-Chelsea e Rosenborg-Schalke 04.