AG. SIMPLICIO, Il Futuro? A fine mese sarò in Italia e...
Continua il tira e molla tra Simplicio e il Palermo. Ieri il brasiliano è uscito allo scoperto ammettendo che a giugno potrebbe cambiare aria. Intanto la Lazio resta alla finestra. A tal proposito Tuttomercatoweb ha contattato l'agente del calciatore rosanero, Gilmar Rinaldi, il quale ha rivelato che fine mese giungerà in Italia per parlare con il suo assistito:
"Fine mese - dice Rinaldi - probabilmente sarò in Italia per parlare con Fabio e valuterò con lui ogni situazione. La Lazio? L'anno scorso con Ballardini a Palermo si è trovato bene...
Però ha un contratto con il Palermo fino a giugno e quindi prima devo parlare con Fabio, ma non con il Palermo perchè con me non ha nessun appuntamento. Fabio ha detto che senza di me non firma? Questo lo sapevo, per me non c'era neanche bisogno che lo dicesse, è come un figlio. Comunque non è un problema, fine mese parlerò con Fabio e potrebbero esserci delle novità, ancora non so il giorno esatto ma probabilmente sarò in Italia per parlare con lui, anche se ribadisco che non c'è nessun appuntamento con il Palermo. Come vive questa situazione? E' il Fabio di sempre, per me è come un figlio e - chiosa l'agente a TMW - lo sento sempre tranquillo".