ACF, Tutto su Tottenham-Fiorentina

04.08.2010 13:16 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: violachannel.tv
ACF, Tutto su Tottenham-Fiorentina
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

In relazione alla gara che sarà disputata dall’ACF Fiorentina a Londra contro il Tottenham Hotspur, il giorno 7 agosto 2010, si comunica che i tagliandi disponibili per assistere alla gara nello stadio White Hart Lane di Londra, Tottenham High Road, saranno disponibili al prezzo cadauno di : £ 30,00 (biglietti di West ed East Stand) e £ 20,00 ( North e /South Stand curve); inoltre agli under 16 ed agli over 65 sarà applicato il prezzo di £ 10 (1 £ = 1,1932 ). Tali biglietti potranno essere reperiti presso i punti vendita autorizzati del Tottenham, tra cui in prossimità del settore ospiti; ai tifosi ospiti non è possibile acquistare online .

Chi volesse introdurre ed esporre uno striscione all interno dello Stadio White Hart Lane in occasione della gara del 7 agosto 2010 può farlo solo se esso non contiene frasi razziste e/o offensive nei riguardi di nessuno, con l intesa che dovranno essere immediatamente rimossi su richiesta degli steward.



Per raggiungere lo stadio ci sono vari mezzi di trasporto a disposizione dei supporter per raggiungere lo stadio di White Hart Lane:In treno e metropolitana
White Hart Lane è la stazione ferroviaria principale e si trova a quattro minuti a piedi dallo stadio, con servizi regolari che connettono mediante metropolitana Victoria Line con Seven Sisters.
Northumberland Park è un altra stazione ferroviaria principale e si trova ad otto minuti a piedi dallo stadio, con servizi regolari che connettono mediante metropolitana Victoria Line alla stazione di Tottenham Hale.
I treni che partono sia da White Hart Lane che da Northumberland Park verso la Liverpool Street Station impiegano circa 20 minuti per percorrere il tragitto.
Sono attivi e disponibili anche servizi pubblici su ruote (autobus) da Seven Sisters ,in servizio dopo l'ingresso allo stadio. E attivo anche un servizio taxi, disponibile presso la stazione di Tottenham Hale.

Su strada
Lo stadio si trova sulla Tottenham High Road, ad un miglio a sud della A406 (North Circular). Si può facilmente raggiungere la A406 dalla M25 (uscita 25) e dalla A10. L'M25 si trova 15-20 minuti dallo stadio. Dalla Città seguire la A10 verso Bruce Grove poi dritto verso High Road.
Parcheggio zona controllata: i regolamenti di Londra impediscono il parcheggio su strada nella zona controllata per tutti i non residenti, ad eccezione degli automobilisti con disabilità motoria in possesso di valido permesso (Blue Badge). Multe saranno elevate a tutti i conducenti che ignoreranno tali norme. Per informazioni riguardo la zona di sosta vietata i giorni di gara consulta la mappa al seguente indirizzo:http://admin.tottenhamhotspur.com/uploads/assets/docstore/old/MatchdayCPZ.pdf .Con l'autobus
Una rete di autobus funziona intorno allo stadio. Per informazioni su quale linea di autobus è più adatto a te, consulta la mappa disponibile presso il seguente indirizzo:http://admin.tottenhamhotspur.com/uploads/assets/docstore/old/whitehartlaneandbrucegrove-2300.pdf .

In aereo
L'aeroporto di Stansted dista circa 30 minuti con accesso diretto in treno a Tottenham Hale.Informazioni per l accesso nello stadioIl Tottenham Hotspur FC ha comunicato quanto segue all ACF Fiorentina:I biglietti saranno disponibili il giorno della gara presso il Ticket Office, posto davanti al settore ospiti (Away Sector);i cancelli dello stadio White Hart Lane apriranno alle 13.30, contemporaneamente, sia per i tifosi locali che per quelli ospiti;I cartelli direzionali indicanti White Hart Lane si trovano intorno allo stadio e sono molto facili da leggere e capire, ma, nel dubbio, i tifosi si possono rivolgere agli steward i quali provvederanno al loro giusto indirizzamento;tutti gli spettatori saranno ammessi nello stadio attraverso i tornelli posti sui varchi di accesso.i supporter italiani potranno acquistare cibi e bevande all'interno dello Stadio; si avvisa che non è possibile introdurre all interno dello stadio bottiglie di vetro e le lattine e saranno sequestrati all ingresso;sono tassativamente vietati tamburi o strumenti musicali, tra cui vuvuzelas: questi saranno sequestrati all ingresso e restituiti dopo la partita;alle bottiglie di plastica sarà rimosso il tappo, ma potranno accedere;sarà permessa l introduzione di piccoli zainetti, mentre quelli di dimensioni superiori saranno depositati presso la Steward Room , ove ritirarli a fine gara, senza che vi sia responsabilità dei due club per danneggiamenti e/o smarrimenti. Lo stesso vale per i marsupi;non è permesso introdurre animali di alcun genere, anche se di piccola taglia, ad esclusione dei cani guida per ciechi;tutti i tifosi saranno perquisiti dagli steward del Tottenham, usando anche metal detector portatili;i tifosi viola sappiano che in Inghilterra è severamente punito chi fa uso di bengala o fuochi d artificio in genere: chiunque sia trovato ad essere in possesso di un fuoco d artificio o fumogeno verrà arrestato;non potranno entrare bandiere di grandi dimensioni, ma gli striscioni sono ammessi, purché non razzisti ed/o offensivi; gli striscioni ammessi potranno essere legati alle barriere, con l'intesa che essi saranno rimossi su richiesta degli steward, per qualsiasi motivo;è importante inoltre prendere nota che non può essere consumato alcool nella zona delle sedute (è possibile farlo nella zona retro spalti), ed anche questo può portare all arresto.
I supporter italiani saranno in grado di lasciare lo stadio al tempo stesso dei tifosi inglesi: i cancelli si apriranno dieci minuti prima del fischio finale;all interno dello White Hart Lane Stadium è severamente vietato fumare ed i tifosi, se sorpresi a farlo, saranno immediatamente espulsi: si prega di notare che nello stadio viene applicata una rigorosa politica di non riammissione, il che significa che se i tifosi escono dallo stadio, anche solo per fumare, non sarà permesso loro di rientrarvi.