PASQUAL, Futuro viola sempre più in bilico
Se alle parole pronunciate da Corvino martedì scorso - 'Se Pasqual non rinnoverà il contratto prima del giorno del raduno di squadra, verrà messo in vendita' - seguiranno i fatti, da oggi il terzino sinistro ex Arezzo è ufficialmente un giocatore sul mercato.
I ripetuti contatti fra il procuratore di Pasqual e Corvino, con il giocatore in scadenza a giugno 2010, non hanno portato a effetti positivi circa il rinnovo proposto dal club viola per altri due anni (giugno 2012). Ecco così che da oggi Pasqual ha un prezzo, mentre le pretendenti al giocatore non mancano da tempo, con in prima fila Milan e Napoli, mentre in seconda c'è lo Stoccarda (ma qualcuno ha anche sussurrato l’Inter).
Alla base del mancato rinnovo di Pasqual in maglia viola ci sarebbero non tanto distanze economiche fra la richiesta del procuratore e quanto offerto da Pantaleo Corvino, ma una precisa garanzia tecnica di Prandelli verso Pasqual, col mister gigliato che verosimilmente in ritiro riproporrà come titolare nel ruolo di terzino sinistro Manuel Vargas, come già avvenuto nella parte iniziale della scorsa stagione.