GAZZETTA, Società Viola soddisfatta di Jovic e Cabral
L'edizione odierna de' La Gazzetta dello Sport si concentra sul ballottaggio dei due attaccanti della Fiorentina: Jovic e Cabral. In coppia i due centravanti hanno segnato 30 reti nella stagione passata. La dirigenza Viola è infatti soddisfatta dal rendimento sia del serbo che del brasiliano.
Luka Jovic ha messo a segno 13 reti tra Italia ed Europa. Arrivato a Madrid con una formula particolare dal Real Madrid, Jovic ha mercato soprattutto all'estero. Su di lui c'è l'interesse del Galatasary, soprattutto in caso di addio di Mauro Icardi. Sul serbo si è espresso anche il d.g. Joe Barone "Abbiamo scelto e portato a Firenze Jovic lo scorso anno, ha fatto bene, non vedo perché non dovrebbe restare".
Arthur Cabral ha fatto meglio del suo compagno di reparto segnando 17 reti totali e avendo un atteggiamento sempre inappuntabile. Il brasiliano è stato pagato 15 milioni dalla società gigliata che adesso non vuole assolutamente perderci.
Per ora i due attaccanti rimangono in coppia ma se la Fiorentina comprerà un attaccante uno dei due dovrà lasciare Firenze. l'obiettivo principale della Fiorentina è Dia e a Salerno ne sono da sempre convinti.