TURCI A RFV, Terracciano? Chapeau per molti aspetti

25.04.2023 18:40 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
TURCI A RFV, Terracciano? Chapeau per molti aspetti
FirenzeViola.it

L'ex portiere, tra le altre di Cremonese e Sampdoria Luigi Turci, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola. Queste le sue parole: "Faccio dei grandi complimenti a Terracciano per molti aspetti. Lo conosco, e ciò che ha ottenuto se lo è meritato. Tanto di cappello al portiere viola. A me è capitato di fare il secondo portiere, non è facile ma allo stesso tempo non si è mai trascurati dal progetto. Terracciano si è fatto trovare pronto e non ha fallito l’occasione”.

Su Carnesecchi
“In Serie B fu determinate, il miglior portiere della categoria. Mi ricordava il primo Buffon, quando per la prima volta si affacciava nel mondo dei grandi. Quest’anno purtroppo, per mille motivi, non ha potuto garantire le stesse cose. Ha però le qualità per restare in Serie A, e sono sicuro che farà una grande carriera”.

Riguardo la sfida di giovedì in Coppa Italia
“Come ho già detto, sulla carta, la Fiorentina è più forte di questa Cremonese. Il risultato ottenuto all’andata mette al riparo la squadra viola. La Fiorentina, inoltre, ha la necessità di ottenere la finale”.

Infine, su Vicario...
“L’infortunio lo ha frenato, spero si possa riprendere il prima possibile. Vicario, secondo me, all’interno del nostro campionato, è il portiere che dimostrato più qualità”.