ORLANDO A RFV, Beltran ha dato risposte importanti
Massimo Orlando, ex giocatore della Fiorentina e opinionista di Radio FirenzeViola, ha parlato nel corso di "Palla al Centro" ripartendo dai migliori dopo la vittoria contro il Lecce: "Complimenti a Colpani per i due gol, si vede che è un giocatore di qualità. Ma quello che più mi ha impressionato è Beltran, che ha giocato con voglia e grinta, impressionandomi tecnicamente e nella gestione del pallone. Si sente parte del gruppo e ha voglia di dimostrare che la squadra può contare su di lui. Dopo l'infortunio di Gudmundsson è stata una risposta importantissima. Che è un giocatore di qualità lo sanno tutti, ma pensavo che questo stare al di fuori del progetto lo avesse un po' scoraggiato. Invece è entrato in campo con la fame di un giocatore che deve dimostrare".
Altro giocatore che ha lasciato grandi impressioni è Cataldi.
"E' stato importante avergli tolto il ruolo di costruttore di gioco. Quello è diventato Adli. Cataldi è un giocatore pulito, tatticamente molto intelligente, che si trova sempre nel posto giusto al momento giusto. Questa scelta di portarlo da regista a mezzala è stata la soluzione migliore"
Su Palladino: "Faccio i complimenti a Palladino, perché la Fiorentina ha un margine di miglioramento incredibile. Quando Pradè parlò di possibilità di giocare con la difesa a quattro è stato bravo a toccare un tasto delicato, e allo stesso tempo Palladino è stato intelligente a capire di dover cambiare qualcosa. Da quel secondo tempo contro la Lazio, la Fiorentina è diventata squadra".
PER L'INTERVENTO COMPLETO ASCOLTA IL PODCAST