LUCCHESI A RFV, Lazio più forte di ACF. Cabral delude
Fabrizio Lucchesi, dirigente sportivo, è intervenuto nel corso della giornata a RadioFirenzeViola, rilasciando le proprie opinioni sul momento viola. Queste le sue parole: "Gli allenatori fanno bene a sperimentare quando le cose non vanno bene. La Lazio è più forte della Fiorentina, sotto tutti gli spetti. Credo che Italiano qualche volta la indovina mentre altre no".
Qual è il problema di questa Fiorentina?
"Se Pradé ha detto che è un problema psicologico può darsi che sia anche questo il problema. Noi dall'esterno consideriamo anche altri elementi, e quando le cose non vanno difficile che ci siano un solo problema".
Crede che sia una squadra pronta in una stagione piena di impegni?
"Gli infortuni senza dubbio stanno condizionando la Fiorentina, ma come tutte le squadre di Serie A. Per capire l'andamento della stagione viola bisognerebbe chiederci cosa vorrebbe fare la Fiorentina questa stagione. Quando perdi da una squadra più forte va accettata la sconfitta e cercare di fare meglio già da quella dopo".
Su Cabral cosa ne pensa?
"Ci si aspettava di più da Cabral, ma se non gioca un motivo ci sarà. Il Mondiale in mezzo alla stagione allunga ancora il mercato".