VLAHOVIC, L'ATLETICO E GIORNI CHE SI ANNUNCIANO DECISIVI

15.08.2021 00:00 di  Giacomo A. Galassi  Twitter:    vedi letture
VLAHOVIC, L'ATLETICO E GIORNI CHE SI ANNUNCIANO DECISIVI
FirenzeViola.it
© foto di Image Sport

Il pressing dell'Atletico Madrid è reale e metterà a dura prova la Fiorentina in questi ultimi giorni di mercato. Dusan Vlahovic è l'attaccante che sogna mezza Europa, l'Atletico al momento pare l'unica società in grado di avvicinarsi alle richieste della Fiorentina per potersi mettere ad un tavolo e trattare.

Lui non fa caso alle voci di mercato, segna a raffica e sui social continua a comportarsi come prima che gli spagnoli piombassero su di lui con un'offerta da più di 60 milioni. Ma è chiaro che sta riflettendo, perché a Madrid si troverebbe al fianco Suarez e potrebbe giocare la Champions che è il sogno di ogni calciatore e ovviamente anche il suo.

Se però da parte sua non arriva nessun segnale di una volontà di essere ceduto (anzi, le ultime dichiarazioni informali parlavano della volontà di rinnovare), è dalla società che potremmo o dovremmo aspettarci un qualche segnale. Rocco Commisso resta in silenzio in attesa di tornare in Italia dopo Ferragosto, quando la situazione dovrà essere definitivamente districata.

È indubbio però che nella questione Vlahovic si gioca grande credibilità il presidente americano della Fiorentina, arrivato a Firenze con grandi ambizioni ma che, in caso di addio di Vlahovic, si troverebbe a pochi giorni dalla fine del mercato senza il giocatore di maggior talento. Un problema non da poco se consideriamo che tanti dei profili più succosi si sono già accasati. Riusciranno Commisso e la Fiorentina a trattenere Vlahovic al fianco di Nico Gonzalez?