SLITTAMENTI IN CORSO

13.07.2015 20:00 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
SLITTAMENTI IN CORSO
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Slitta un po' tutto a Moena, e non perchè vi siano precipitazioni particolarmente intense sulle Dolomiti. Ma perchè la strategia attendista della Fiorentina si allarga a macchia d'olio, e tocca un po' tutti gli ambiti. E mentre Sousa continua a vestire il ruolo dell'uomo copertina, la società cerca di districarsi tra le trattative per Sepe e Walace, e quella che è la vicenda Salah.

Sull'egiziano il club era pronto a farsi di nuovo vivo, con un comunicato atteso in serata che poi, però, è stato annullato. La Fiorentina, in sintesi, si affida ai buoni rapporti con il Chelsea affinchè il giocatore non rientri in Italia (magari all'Inter o alla Roma che resta più che interessata) e in tal senso dovesse avere la meglio l'Atletico Madrid sarebbe probabilmente l'opzione più gradita ai viola. Che, comunque, chiederanno indietro il milione speso per il rinnovo del prestito. 

Per un Salah che, come prevedibile, non si vedrà a Moena, ecco slittare anche l'eventuale arrivo di ADV. Il patròn era atteso in ritiro tra domani e mercoledì, ma le ultime notizie racontano di una possibile visita da rimandare soltanto al week-end. Possibile che ADV attenda lo sblocco delle ultime trattative (per Sepe ci siamo, su Walace è in arrivo nuova offerta da 3 milioni più riscatto fissato a 6) per presentarsi a Moena e provare a rassicurare tutti. Sui programmi futuri, certo, ma anche sui continui slittamenti degli ultimi tempi.